Cucciolo è arrivato al rifugio quando era solo un “cucciolo”, per l’appunto.
Aveva all’incirca cinque mesi e come tutti i cuccioli era allegro e giocherellone, pieno di vita e di speranze. Pensavamo di essere riusciti a trovargli una famiglia, ma il tentativo di adozione è andato male e Cucciolo è rimasto solo più che mai. Adesso, dopo anni, la sua situazione è rimasta invariata: si trova sempre al rifugio, chiuso dentro ad un box, esce una volta al giorno per sgambare in giardino, poi di nuovo dentro al box. Ogni giorno, tutti i giorni, sempre.
Cucciolo però è cresciuto.. E’ diventato un bel cagnolone, dolcissimo ed affettuoso.
Ha perso tutta quell’allegria che lo contraddistingueva quand’era piccolo, è diventato anche un pò timoroso nei confronti degli sconosciuti. Noi volontari non riusciamo a perdonarci di non essere riusciti a trovare una bella famiglia per lui, ma pensiamo che la speranza sia l’ultima a morire e non ci perdiamo d’animo.
Crediamo che da qualche parte ci sia qualcuno in grado di far tornare a “sorridere” il nostro Cucciolo, che gli faccia conoscere l’amore e l’affetto di una famiglia. Che non ha MAI, ancora, conosciuto. VUOI ESSERE TU??
Adottabile in Sicilia, Centro e Nord Italia con controlli pre e post affido, firma modulo d’adozione.