Oggi vogliamo condividere con voi una notizia che ci riempie il cuore e ci dà la forza per andare avanti nonostante tutte le difficoltà che nell’ultimo periodo hanno coinvolto il nostro rifugio.
Molti di voi si ricorderanno di Lara, la cagnolina bianca di 12 anni nostra ospite sin da piccola, che da un po’ di tempo a questa parte soffre di dermatite atopica, per la quale avevamo di recente fatto un appello di aiuto; nelle scorse settimane una famiglia meravigliosa è venuta a conoscerla e ha espresso la volontà di volerla aiutare, curare ed adottare.
Lara, da sempre, condivide il box con il suo compagno di vita, Ettore, anche lui di 12 anni.
Queste persone meravigliose, vedendo il forte legame tra Ettore e Lara, hanno capito che separandoli avrebbero sofferto molto entrambi:
Lara da sola in un contesto nuovo, lontana dal suo compagno, ed Ettore da solo in quel box ancora più vuoto e triste: per queste motivazioni, oggi, siamo emozionati nell’annunciarvi che Ettore e Lara sono stati felicemente adottati insieme, a 12 anni ciascuno, e dormono beatamente sui loro cuscini della loro nuova casa, insieme alla loro nuova, splendida famiglia.
Grazie a queste persone meravigliose per aver dato la possibilità a due dei nostri cani di conoscere la vita vera, l’amore ed il calore di una casa e di una famiglia.
Vedere il box vuoto e saperli così amati, ci dà la speranza che per tutti possa esserci un’occasione di riscatto dopo aver trascorso tutta la vita in box.
A nome di noi tutti, GRAZIE!